Prima categoria b

La Voltrese vince (3-2) in rimonta sul Torrigliarisultati

Gli uomini di mister Ragni hanno cinque punti di vantaggio su Superba e Anpi Casassa

Marassi Vs Anpi Casassa Coppa Liguria Prima Categoria

Genova. La Voltrese, sotto di due reti (realizzate da Mozzone e Costantino) con il Torriglia, dimostra di meritare il primato ribaltando a suo favore (3-2) il  risultato, per merito di Arcidiacono, Mazzei e Cardillo.

I ragazzi di Ragni (cinque punti di vantaggio su Superba e Anpi Casassa) mettono una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.

La Superba viene battuta (1-0) dal Bargagli nel big match del ventunesimo turno. La rete decisiva a favore degli uomini di mister Cappanera è del solito Gesi. I valligiani, dopo il successo sono quinti in classifica, a cinque lunghezze dal secondo gradino della graduatoria.

Ferrante e Mincolelli mettono la firma sul successo dell’Anpi Casassa ai danni del San Quirico, scavalcato in classifica, nella zona calda della classifica, dall’Olimpic, che porta a casa tre punti pesanti, superando (3-1, Russo, Galasso, autorete Morano; Curotto) A Ciassetta.

Il Multedo vince (1-0) in casa del Mura Angeli, portandosi ad un punto da Superba e Anpi Casassa.

Il Sori ha la meglio (1-0, Casabianca) sulla Cella, mantenendo viva la speranza di poter entrare nella griglia play off.

Pari e patta (1-1) tra Mignanego e Ca de Rissi. Gli ospiti passano in vantaggio con Repetto, ma vengono raggiunti da Ghiglino.

Il San Desiderio batte (2-1) la Cogornese, portandosi nella parte sinistra della classifica. Le reti che decidono le sorti del match sono di Grassi e Marra, mentre il goal della bandiera per la Cogornese è siglato da Molinelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.