Serie b2

La PSA Olympia torna vittoriosa dalla trasferta contro la Play Asti Chieririsultati

La formazione allenata da Zanoni mantiene la testa della classifica

fg

Genova. Riprende anche in trasferta la marcia della PSA Olympia guidata da coach Matteo Zanoni che sbanca Asti e torna a Genova con tre punti importanti che le consentono di mantenere la testa del campionato di Serie B2, girone A.

Opposte alla Play Asti Chieri ’76, partono bene le leonesse che riescono a conquistare col minimo scarto, 24-26, un primo combattuto set. Dopo questo parziale partita in discesa per le gialloblù che vincono 18-25 il secondo set e chiudono definitivamente la pratica con un netto 15-25 nel terzo.

“Questa trasferta non era facile, ma le ragazze hanno lavorato bene in settimana e preparato al meglio questa partita. Tre punti meritati e godiamoci il primo posto” commenta il patron gialloblù Giorgio Parodi.

Con questo successo, il dodicesimo in quindici giornate, la PSA Olympia torna a conquistare i tre punti anche lontanto da casa e sale a 35 punti da sola in vetta alla classifica. Le restano da giocare nove incontri.

Sabato 29 febbraio la squadra genovese tornerà a giocare sul campo di casa a Voltri, alle ore 18 contro l’Ascot Labormet Due Torino Play.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.