Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La PSA Olympia torna vittoriosa dalla trasferta contro la Play Asti Chieri risultati

La formazione allenata da Zanoni mantiene la testa della classifica

Più informazioni su

Genova. Riprende anche in trasferta la marcia della PSA Olympia guidata da coach Matteo Zanoni che sbanca Asti e torna a Genova con tre punti importanti che le consentono di mantenere la testa del campionato di Serie B2, girone A.

Opposte alla Play Asti Chieri ’76, partono bene le leonesse che riescono a conquistare col minimo scarto, 24-26, un primo combattuto set. Dopo questo parziale partita in discesa per le gialloblù che vincono 18-25 il secondo set e chiudono definitivamente la pratica con un netto 15-25 nel terzo.

“Questa trasferta non era facile, ma le ragazze hanno lavorato bene in settimana e preparato al meglio questa partita. Tre punti meritati e godiamoci il primo posto” commenta il patron gialloblù Giorgio Parodi.

Con questo successo, il dodicesimo in quindici giornate, la PSA Olympia torna a conquistare i tre punti anche lontanto da casa e sale a 35 punti da sola in vetta alla classifica. Le restano da giocare nove incontri.

Sabato 29 febbraio la squadra genovese tornerà a giocare sul campo di casa a Voltri, alle ore 18 contro l’Ascot Labormet Due Torino Play.