Vela

La I Zona premia i vincitori della ranking list zonale

La cerimonia si terrà nell'ambito dell'International Genoa Winter Contest

vela
Foto d'archivio

Genova. Come secondo tradizione, l’International Genoa Winter Contest sarà l’occasione per celebrare i vincitori dell’annuale ranking list zonale.

Domenica 9 febbraio la I Zona premierà i protagonisti 2019 nella classe 420 e nei Laser. Ad imporsi, nel 420, Gabriele Venturino e Filippo Vulcanile del Circolo Vele Vernazzolesi. Primo classificato nel Laser Standard è Giovanni Gallego del Circolo Nautico Andora. A firmare il successo nel Laser Radial sono Lorenzo Donati dello Yacht Club Italiano e Beatrice Tartarini del Varazze Club Nautico. Passando al Laser 4.7, applausi per Giovanni Malfassi (Varazze Club Nautico) e Sara Sofia Odisio (Circolo Nautico Andora).

Domenica 16 febbraio sarà premiato il vincitore della ranking list zonale classe Optimist: Edoardo Guerriero del Circolo Nautico Ilva.

In occasione della prima regata di Santa Margherita Ligure, riconoscimento al primo classificato nel Dinghy 12’: Filippo Jannello del Circolo Velico Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.