Casting

“La Corrida” cerca dilettanti allo sbraglio, aperte le selezioni a Genova

L'occasione per partecipare alle selezioni della prossima edizione del programma di Rai1 è il 12 e 13 febbraio

Generica

Genova. Appuntamento a Genova per la prossima tappa di casting de La Corrida. L’occasione per partecipare alle selezioni della prossima edizione del programma di Rai1 è il 12 e 13 febbraio.

Il programma, prodotto da Banijay Italia, è di nuovo in cerca dei suoi “dilettanti allo sbaraglio”. La terza edizione andrà in onda a marzo 2020. Nel ruolo che fu di Corrado si cimenterà anche quest’anno Carlo Conti che si impegna a prendersi sulle spalle l’eredità di Gerry Scotti prima e Flavio Insinna poi. Al suo fianco Ludovica Caramis, Miss Rocchetta Bellezza 2009.

Chi pensa di saper cantare, ballare, suonare, recitare o crede di avere un talento speciale ha le carte giuste per partecipare alla selezione. Per potersi presentare al casting basta chiamare il numero 02/36767454 oppure compilare il form sul sito: http://www.banijayitalia.it/lacorrida.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.