Caos

Incidente in A12: un ferito in codice rosso, traffico bloccato e maxi coda verso Genova

Il traffico è stato completamente bloccato per agevolare le operazioni di soccorso

Genova. Serata infernale sull’autostrada A12 dove si sono formati sette chilometri di coda a partire da Recco a causa di un incidente all’altezza del viadotto Sturla in direzione ponente. Il traffico è stato completamente bloccato per agevolare le operazioni di soccorso.

Due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Una persona ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre un uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. Non è in pericolo di vita ma ha riportato una grave frattura a un braccio. Sul posto oltre al 118 la polizia stradale e il personale di Autostrade.

In alternativa  si consiglia di uscire a Recco e rientrare a Genova est dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Foto Facebook Viabilità Genova – Roberto Campi

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.