Vigili del fuoco

In fiamme villetta a Campo Ligure, famiglia scappa nella notte per mettersi in salvo

Campo Ligure. Tanta paura, una casa distrutta, ma almeno nessuno si è fatto male, o peggio. Un incendio, nella notte, ha interessato il tetto e poi il resto della struttura di una villetta di campagna a Campo Ligure, in valle Stura.

L’incendio, probabilmente partito dal surriscaldamento di una canna fumaria, è divampato di notte. I vigili del fuoco hanno dovuto accelerare più che mai per raggiungere in tempo la casa, piuttosto isolata, in frazione Mongrosso.

Arrivati sul posto dal distaccamento di Multedo e da quello di Ovada hanno innanzitutto soccorso i residenti, una famiglia di quattro persone, poi hanno spento le fiamme.

Generica

Il rogo è stato devastante sull’ultimo piano, la mansarda. L’intervento si è concluso soltanto dopo le 5 del mattino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.