Iniziativa

Il gruppo Lega in municipio Centro Est ha adottato a distanza sei cani e gatti abbandonati

La campagna attiva dal 2018 si chiama "Un politico per amico"

Genova. La sezione centro della Lega ha rilanciato “Un politico per amico”, l’iniziativa avviata nel 2018 dal gruppo consiliare del Municipio Centro Est del Carroccio per sostenere a distanza cani e gatti randagi.

Questa volta sono tre i cani e tre i gatti adottati: Fanny, Lina, Ben, Trudy, Chicco e Shalom, ospiti delle strutture Canile Montecontessa, Canile del Monte Gazzo, Associazione gattofili genovesi Onlus e Lega nazionale per la difesa del cane.

“Sono molto soddisfatto di questa iniziativa, attraverso la quale con poco si riesce ad aiutare chi tutti giorni dedica la vita agli animali e i nostri amici a quattro zampe meno fortunati. Ringrazio la Lega e la sezione Genova centro per avere condiviso questo progetto iniziato dal nostro gruppo consiliare” dice il capogruppo della Lega nel Municipio Centro Est e ideatore dell’iniziativa Antonio Susi Olivieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.