Appuntamento fisso

Giuseppe Conte a Genova il 6 marzo inaugura il Festival di Limes al Ducale

Il presidente del Consiglio torna come l'anno scorso a dialogare con Lucio Caracciolo

Conte a Genova per Limes e Zona Arancione

Genova. Anche quest’anno il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Genova per inaugurare il Festival di Limes, ospitato da Palazzo Ducale e giunto alla settima edizione.

L’appuntamento è per venerdì 6 marzo alle 18 (ingresso libero, ma con posti a sedere limitati).

Il direttore della rivista Limes Lucio Caracciolo converserà con il presidente del Consiglio sull’immagine e sulle priorità dell’Italia nel contesto internazionale, con particolare riferimento alle sfide più immediate.

Ad annunciarlo il direttore della Fondazione di Palazzo Ducale Serena Bertolucci durante la presentazione delle prossime iniziative, tra cui La Storia in Piazza e le mostre su Michelangelo, sul fotografo Ferdinando Scianna, su Obey, lo street artist autore del poster di Obama e la mostra Disney per il periodo natalizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.