Pieno

Genoa-Cagliari, lo stadio si riempie di cartelli “Vattene” contro Preziosirisultati

Messaggio forte e chiaro

contestazione preziosi

Genova. Sono comparsi in entrambe le gradinate e nei distinti i cartelli bianchi “Vattene” poco prima del fischio di inizio della partita tra Genoa e Cagliari.

La contestazione contro il presidente Preziosi si è “arricchita” di un messaggio forte e chiaro. Per rimarcare il tutto, anche degli striscioni entrati separatamente: uno per ciascuna lettera che compone il cognome del patron genoano.

L’esposizione dei cartelli è stata accompagnata da qualche coro per rimarcare ulteriormente la posizione dei tifosi all’ingresso delle squadre in campo, prima del consueto incitamento per la squadra.

leggi anche
Genoa Vs Sassuolo
L'analisi
Nicola: “La corsa va fatta su noi stessi, non dobbiamo modulare lo stato emotivo a seconda dei risultati”
genoa-cagliari ricordo vincenzo claudio spagnolo
Soumaoro gigante
Genoa-Cagliari 1-0, ci pensa Pandev. Finale thrilling con la traversa che salva Perin

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.