Eccolo

Genoa, apre ai tifosi il nuovo ‘Signorini’, tra tradizione e innovazione

I lavori durati sei mesi sono costati circa 3 mln di euro

nuovo signorini genoa

Genova. Inaugurazione ufficiale per il rinnovato centro sportivo del Genoa che dopo sei mesi e mezzo di lavori è pronto a riaprire le porte ai suoi tifosi. Da oggi il ‘Signorini’ è nuovamente accessibile, secondo i programmi di allenamento della squadra.

La struttura comprende: nuovi campi con diverse tipologie di erba naturale per meglio adattarsi ai diversi periodi della preparazione, un nuovo impianto di illuminazione, una palestra nuova da 300 mq con una nuova area con piscina per la riabilitazione.

Inoltre un sistema di video analisi di ultima generazione per riprendere tutte le sedute di allenamento e una tribuna ricostruita con una nuova area verde attrezzata con giochi a tema per i bambini. Il Genoa ha investito 3 milioni. “Abbiamo unito la tradizione e l’innovazione”, ha spiegato il direttore generale corporate Flavio Ricciardella. Il tutto in un ambiente eco sostenibile visto l’utilizzo del legno e l’installazione di pannelli fotovoltaici”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.