Turismo

Gemellaggio tra Liguria e Sicilia nel nome di Frank Sinatra

Generica

Sanremo. In occasione del Gran Galà della Stampa di ieri sera al Casinò di Sanremo, gli assessori regionali al turismo di Liguria e Sicilia Gianni Berrino e Manlio Messina hanno dato il via al percorso per arrivare a un’intesa di promozione turistica comune tra le due regioni e i comuni di Lumarzo e Lercara Friddi nel nome di Frank Sinatra.

“The Voice” nacque a Hoboken nel New Jersey ma i suoi genitori, la madre Natalina Maria Vittoria Garaventa detta “Dolly” e il padre Antonino Martino detto “Martin”, erano originari delle province di Genova e di Palermo.

Nella foto: gli assessori Berrino e Messina con i conduttori della serata Antonella Salvucci e Marino Bartoletti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.