Qualche disagio

Galliera, limitazione accesso pronto soccorso per aggiornamento server

Operazione inderogabile

2 gennaio 2017, caos nei pronto soccorso
Foto d'archivio

Genova. La Direzione dell’E.O. Ospedali Galliera informa che domani, martedì 4 febbraio, nella fascia oraria compresa tra e 14.30 e le 16.00, verrà effettuato un inderogabile aggiornamento dei servizi informatici.

Durante tale periodo si rende necessaria una limitazione degli accessi di pazienti al Pronto Soccorso. Sono ovviamente garantiti gli accessi in autopresentazione.

E’ stato informato preventivamente il 112 affinché tra le 14.30 e le 16.00 di domani si possa avere la collaborazione delle altre aziende ospedaliere nella gestione delle emergenze/urgenze territoriali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.