Scherma

Filippo Armaleo, Margherita Baratta e Anita Corradino convocati per gli Europei Under 20

Si terranno a Parenzo, in Croazia

Filippo Armaleo
Foto d'archivio

Genova. Filippo Armaleo (Cesare Pompilio), Margherita Baratta (Genovascherma) e Anita Corradino (Cesare Pompilio) sono stati chiamati a far parte della rappresentativa italiana ai campionati europei Cadetti e Giovani che si disputeranno a Parenzo, in Croazia, da sabato 22 febbraio a lunedì 2 marzo.

Margherita salirà in pedana domenica 23 febbraio per la prova individuale della categoria Cadetti (Under 17), mentre Anita sarà di turno mercoledì 26 febbraio per la prova a squadre, sempre nella categoria Cadetti. Filippo sarà impegnato nella categoria Giovani (under 20) giovedì 27 febbraio nell’individuale e domenica 1 marzo nella prova a squadre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.