Arrestato

Evade dai domiciliari a Bolzano: fermato a Sestri levante, finge un malore

carabinieri 112

Sestri levante. I carabinieri della stazione di Sestri levante hanno arrestato un napoletano di 63 anni, con precedenti di polizia, in ottemperanza a due ordinanze di revoca della detenzione domiciliare ed applicazione della custodia cautelare in carcere, emesse dalle Procure di Bolzano e Grosseto.

L’uomo, scarcerato a fine gennaio dal carcere di Bolzano, era stato ammesso alla misura alternativa della detenzione domiciliare ma si era reso irreperibile.

Fermato ieri sera per un controllo, in un primo momento ha fornito ai Carabinieri di Sestri Levante false dichiarazioni sulla propria identità; poi, una scoperto, ha accusato un malore. Trasportato al Pronto Soccorso, ne è stato dimesso con un giorno di prognosi ed è stato portato nel carcere di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.