Alle 12.30

Domani al Gaslini torna Regolandia: insieme per imparare il rispetto delle regole

Appuntamento alle 12.30 con l'attore Alessandro Siani

Generica

Genova. Domani, 11 febbraio, alle ore 12.30, si svolgerà la seconda puntata di “Regolandia”. Questa volta, ospite d’eccezione e testimonial del progetto sarà Alessandro Siani, in visita al Gaslini.

Il famoso attore incontrerà bambini e genitori nella ludoteca al secondo piano dell’Ospedale di Giorno dove i piccoli pazienti saranno protagonisti di un breve sketch sull’importanza del rispetto delle regole.

“Regolandia” è stato concepito come un ambiente sicuro e familiare in cui poliziotti e personale sanitario affrontano il tema della legalità, intesa come costruzione di un’identità basata su sani valori e su corretti stili di vita, con la convinzione che tali principi debbano essere coltivati fin da piccoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.