Nella nebbia

Disperso nei boschi della Val Varenna, ricerche in corso

soccorso alpino ricerca disperso

Genova. Si è allontanato da casa nella giornata di ieri ma l’allarme è stato lanciato soltanto oggi e sono quindi scattate nel pomeriggio le operazioni di ricerca di un uomo disperso nei boschi della Val Varenna, in zona San Carlo di Cese, nell’interno di Pegli.

Sul posto sono impegnati vigili del fuoco, soccorso alpino, protezione civile, carabinieri, nuclei cinofili e volontari, ma le ricerche sono rese complicate sia dalle scarse informazioni sul percorso seguito dall’uomo sia dalle condizioni meteo: nubi basse e nebbia imperversano nella zona da ore.

Inoltre con il calare del sole le operazioni di ricerca diventano ancora più proibitive. Alle 19 non si era ancora trovata alcuna traccia del disperso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.