La nota

Coronavirus, stop anche alle assemblee di condominio per evitare gli assembramenti di persone

E' l'indicazione di Anaci Liguria a tutti gli associati: le assemblee vanno sospese e non convocate fino a nuove direttive da parte delle autorità

Loano conferenza UNITRE “Le nuove regole del condominio”

Genova. Stop alle assemblee di condominio a Genova e in tutta la Liguria. E’ l’indicazione che dà a tutti i suoi associati L’Anaci Liguria in ottemperanza dell’ordinanza emanata ieri sera dal governatore Toti

“Anaci Liguria ritiene opportuno indicare a tutti i suoi Associati la sospensione delle assemblee già convocate a data da destinarsi e a non convocare nuove assemblee almeno sino a nuove comunicazioni delle Autorità Competenti. Ciò al fine di evitare e limitare assembramenti di persone, nell’ottica di tutela e prevenzione sottesa ai provvedimenti legislativi e alle Ordinanze già emanate.

L’associazione che riunisce gli amministratori condominiali inoltre suggerisce ai propri Associati “di seguire e diffondere presso tutti i propri Condomini il Decalogo redatto dal Ministero della Salute riguardo i dieci comportamenti da seguire per limitare il rischio di contagio, sottolineando che si tratta di consigli precauzionali molti dei quali è bene mettere in pratica comunque nella vita quotidiana”.

leggi anche
Conoscere il coronavirus
Domande e risposte
Coronavirus, cosa chiude e cosa no in Liguria: facciamo chiarezza sull’ordinanza della Regione
Generica
Psicosi?
Coronavirus, anche a Genova è assalto ai supermercati. E c’è chi fa la spesa con la mascherina
pulizia fermate bus
Eh
Pulizia straordinaria autobus, ed è subito ironia social: “Ci voleva il Coronavirus”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.