Ancora da capire

Coronavirus, Samp-Verona ancora in bilico: si decide nelle prossime orerisultati

Il movimento di tifosi da tutta la regione potrebbe creare qualche problema

Sampdoria Vs Verona  Serie A 24° Giornata
Foto d'archivio

Genova. Ancora in bilico la decisione di far disputare il match di serie A tra Sampdoria e Verona, prevista per lunedì sera.

Nel frattempo, infatti, saranno terminate le restrizioni imposte dall’ordinanza regionale, come previsto dal decreto del presidente del consiglio dei ministri, ma a pesare sulla decisione la potenziale attrattività dell’evento.

A vedere la partita, infatti, previsti come al solito tifosi da tutta la regione, quindi, con grande flusso di persone: per questo motivo la scelta sarà presa nelle prossime ore

Più informazioni
leggi anche
Generica
Motivazioni
Coronavirus, Toti: “Scuole aperte? Non decidiamo in base al consenso, rispettiamo la scienza”
Andora Primo Giorno Scuola Sacra Famiglia Aula
Prevenzione
Coronavirus, in Liguria scuole aperte soltanto da mercoledì

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.