Aggiornamento

Coronavirus, i due pazienti positivi in Liguria sono entrambi senza febbre

Per la paziente di Alassio segnalati "moderati sintomi respiratori"

Coronavirus ad Alassio

Genova. Sono entrambi senza febbre i due pazienti sinora risultati positivi al coronavirus e ricoverati nel reparto di Malattie infettive del San Martino e in quello dell’ospedale della Spezia.

Il paziente spezzino viene definito in buone condizioni generali di salute e senza sintomi respiratori. Per ora i medici hanno riscontrato solo una lieve faringodinia (dolore alla faringe, mal di gola) e una forma di congiuntivite.

La paziente di Alassio, ricoverata al San Martino, è in discrete condizioni generali, con moderati sintomi respiratori e stabile rispetto alla giornata di ieri.

 

leggi anche
Generica
Intervista
L’infettivologo Bassetti: “In Italia non è morto nessuno di coronavirus, basta bollettini di guerra”
Coronavirus ad Alassio
Aggiornamento
Coronavirus, quattro nuovi casi positivi in Liguria: vengono tutti dall’albergo di Alassio
Coronavirus ad Alassio
Protezione
Coronavirus, in Liguria mancano mascherine protettive negli ospedali e sulle ambulanze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.