A savona

Coronavirus, annullate le celebrazioni del 30° anniversario della scomparsa di Sandro Pertini

Era prevista la presenza di molti studenti

La visita del Presidente Sergio Mattarella a Savona e Stella
Foto d'archivio

Genova. In attesa di decisioni ufficiali sulla eventuale chiusura cautelativa delle scuole della Liguria in relazione al diffondersi dell’allerta sanitaria per il Coronavirus, arrivano i primi annullamenti di eventi pubblici.

Domani mattina, infatti, non si terrà più la celebrazione in occasione del 30° anniversario della scomparsa del Presidente della Repubblica Sandro Pertini, uno dei più amati della storia repubblicana.

All’evento era prevista la presenza di numerosi alunni e studenti, oltre che del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e dell’assessore regionale per le politiche giovanili Ilaria Cavo.
(Nella foto la celebrazione dello scorso anno con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella)

leggi anche
Andora Primo Giorno Scuola Sacra Famiglia Aula
Fino al 1 marzo
Coronavirus, scuole chiuse per una settimana e manifestazioni pubbliche sospese in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.