Regata

Coronavirus, allarme in Cina: le qualificazioni olimpiche di vela si spostano a Genova

Decisione presa a seguito dell'epidemia, le regate erano previste tra Hainan Shanghai

Generica

Genova. Sono state spostate a Genova le qualificazioni olimpiche di alcune classi della vela dedicate al continente asiatico. La decisione è stata presa dalla federazione internazionale della vela a seguito dell’epidemia di coronavirus. La notizia è riportata dall’agenzia Agi.

Inizialmente le regate erano previste in Cina tra Hainan e Shanghai. Le qualificazioni che riguardano i Paesi dell’Asia sono state inserite nell’evento che, sempre dal 13 al 19 aprile, assegnerà le ultime carte olimpiche per i continenti Africa e Europa.

I pass per i Giochi di Tokyo per il continente asiatico riguarderanno le classi 49erFX e Nacra17. Le qualificazioni olimpiche per il continente europeo interesseranno, invece, tutte le classi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.