La scelta

Colpo grosso del Città di Cogoleto: ingaggiato mister Flavio Ferrarorisultati

Preso atto delle irrevocabili dimissioni di Derio Parodi, la dirigenza cogoletese ha affidato le chances di salvezza ad un tecnico dal curriculum irreprensibile

Praese Vs Loanesi Promozione Girone A

Cogoleto. “Il Città di Cogoleto, preso atto delle irrevocabili dimissioni di Derio Parodi, ha affidato le sorti della squadra a Flavio Ferraro, un tecnico dal curriculum irreprensibile, nella certezza che grazie all’unità d’intenti di dirigenza, staff tecnico ed in primis dei giocatori, il nuovo mister riuscirà a a dare la scossa necessaria per arrivare alla salvezza”.

Flavio Ferraro è un allenatore vincente, la cui carriera è costellata di grandi soddisfazioni sulle panchine di Carcarese, Vado, Savona, Imperia, Sestrese, Loanesi e Sestri Levante (queste sette in Serie D), Finale (Eccellenza) Pietra Ligure (Promozione).

Un palmarès ricco di sei campionati vinti e tre Coppe Italia… a lui il compito di tirare  il Città di Cogoleto fuori dalle secche della bassa classifica.

leggi anche
calcio Veloce Albissola
Comunicato ufficiale
Città di Cogoleto, Derio Parodi ha rassegnato le dimissioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.