Brutto risveglio

Chiavari, due incidenti in contemporanea all’alba: auto ribaltata e scontro tra veicoli

Per estrarre il ferito dalle lamiere, intervenuti anche i vigili del fuoco

Ambulanza notte generica

Chiavari. Due incidenti stradali quasi in contemporanea questa mattina all’alba a Chiavari, intorno alle 7.

Per entrambi i soccorsi sono ancora in corso. Il primo, in corso Colombo, il più grave, vede anche il coinvolgimento dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni fornite dal 118, un anziano, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata, impattando contro alcuni mezzi parcheggiati.

Per estrarre il ferito dalle lamiere sono sul posto i vigili del fuoco di Chiavari.

Per il secondo le informazioni sono ancora più frammentarie, essendo appena accaduto in via Parma: in questo caso i feriti sono due, risultato di uno scontro tra due veicoli.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.