Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, fissate le date dei recuperi: Eccellenza e Promozione in campo mercoledì 1 aprile risultati

I gironi genovesi di Prima Categoria giocheranno sabato 11 aprile

Genova. Il comitato regionale della Lnd ha stabilito le date dei recuperi degli incontri che non si giocheranno in questo fine settimana, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.

Le partite della 23ª giornata di Eccellenza verranno disputate mercoledì 1 aprile con inizio alle ore 18.

Le partite della 23ª giornata di Promozione girone A e di Promozione girone B verranno disputate mercoledì 1 aprile con inizio alle ore 18.

Le partite della 19ª giornata di Prima Categoria girone A e di Prima Categoria girone D verranno disputate domenica 5 aprile.

Le partite della 22ª giornata di Prima Categoria girone B e di Prima Categoria girone C verranno disputate sabato 11 aprile.

I campionati di Seconda Categoria girone A, Seconda Categoria girone B, Seconda Categoria girone C, Seconda Categoria girone D, Seconda Categoria girone E e Terza Categoria girone Chiavari manterranno immutato l’ordine degli incontri, ma riprenderanno sabato 14 e domenica 15 marzo.

Le partite della 16ª giornata di Terza Categoria girone Genova verranno disputate mercoledì 8 aprile.

Le giornate dell’Eccellenza femminile non subiranno mutamenti nell’ordine previsto: le quattro giornate rimanenti vengono tutte spostate avanti di una settimana. Lo stesso vale per le ultime quattro giornate dei gironi Juniores di Eccellenza.