Novità

Biglietto del cinema a 4,90 euro tutti i giorni: al The Space le nuove tariffe anti-crisi

Il nuovo prezzo sarà valido anche nei giorni festivi e a tutti gli orari di proiezione

Generica

Genova. Qualcuno lo chiama ancora Cineplex, ma nel 2020 la multisala The Space Cinema del porto antico compie 20 anni. Forse è anche per tornare a riempire le sale in occasione di questa ricorrenza che ha lanciato i nuovi prezzi dei biglietti: 4,90 euro.

La tariffa, iper concorrenziale, sarà attiva non solo al mercoledì – giorno in cui in tutti i cinema offrono biglietti a prezzo scontato – sarà attiva invece tutti i giorni e a tutti gli orari, festivi compresi. Con 4,90 non sarà possibile però vedere i film in 3d e gli eventi speciali.

Il The Space Cinema è composto da 10 sale per 1800 posti all’interno dell’edificio dei Magazzini del cotone.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Davide e golia?
Cinema, The Space e Uci dichiarano la guerra degli sconti. Le sale del centro: “Vogliono farci scomparire?”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.