Code e rallentamenti

Autostrade, tamponamento in galleria A10 tra Varazze e Celle: coinvolto tir e 3 auto fotogallery

Disagi per chi viaggia verso Savona

Tamponamento a catena tra Arenzano e Celle Ligure: le immagini
Foto d'archivio

Agg. Ore 10:30. Dopo circa un’ora e mezza, si sono concluse le operazioni di soccorso ai feriti, di rimozione dei veicoli coinvolti e di messa in sicurezza del tratto di A10 interessato dall’incidente. Il traffico, al momento, seppur lentamente, ha ricominciato a scorrere in modo uniforme, dopo il tamponamento a catena di questa mattina, che ha letteralmente paralizzato la tratta autostradale in direzione Savona.

Genova. A seguito di un incidente il traffico risulta bloccato in A10, in direzione Ventimiglia, nel tratto tra Varazze e Celle Ligure.

La comunicazione arriva da Autostrade per l’Italia: il traffico è bloccato con 4 km di coda in aumento per un incidente tra un camion e 3 auto avvenuto all’altezza del km 30 all’interno della galleria Cantalupo.

A chi è in viaggio verso Savona si consiglia di uscire ad Arenzano e rientrare a Celle Ligure dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.