Sorpresa

Autostrade: riduzione di carreggiata tra allacciamento A12 e Bolzaneto prorogata sino alle 20 del 6 febbraio

Possibili disagi alla circolazione, soprattutto nelle ore di punta

barriere fonoassorbenti
Foto d'archivio

Genova. Sull’autostrada A7 Serravalle-Genova la riduzione di carreggiata attivata nella serata di ieri tra l’allacciamento A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto verso Serravalle/Milano, è stata prorogata fino alle 20 di domani, 6 febbraio.

Lo comunica Autostrade per l’Italia. La riduzione va dal km 128+500 al km 127+000.

Il provvedimento, fa sapere Aspi, si è reso necessario per consentire le attività di ripristino all’esito delle verifiche condotte sulle barriere antirumore durante la notte. Nel tratto interessato il traffico transita su una corsia con possibili disagi alla circolazione previsti soprattutto nelle fasce orarie di punta, quando i tempi di attraversamento subiranno significativi incrementi rispetto ai valori medi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.