Verso genova

Autostrade, ancora disagi su A10: casello Arenzano chiuso e riaperto

Sono le conseguenze dell'incendio di ieri pomeriggio. Disagi anche in Aurelia

Generica

AGGIORNAMENTO: il casello è stato riaperto intorno alle 13

Genova. Ancora disagi sulla A10 a seguito dell’incendio di ieri pomeriggio: sulla tratta sono ancora in corso gli interventi di ripristino del manto stradale, con la conseguente chiusura del casello di Genova Arenzano per chi viaggia in direzione Genova.

Questo perchè è ancora operativo il by pass che consente di superare il luogo dell’incidente, dove al momento sono ancora operativi i tecnici di Autostrade per l’Italia.

Si registrano, quindi, disagi per gli automobilisti in viaggio verso Genova. Rallentamenti sono segnalati anche sulla Aurelia, per il traffico intenso.

leggi anche
Generica
Disagi
Camion in fiamme sulla A10 a Cogoleto. Esplosioni e nube di fumo: case evacuate a Capieso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.