Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Autostrada A12, il tratto tra Chiavari e Rapallo riapre alle 9 di stamani

I controlli notturni all'interno della galleria Archetta sono durati più del previsto

Più informazioni su

Genova. Sull’autostrada A12 Genova-Sestri Levante, la riapertura del tratto compreso tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova programmata per le ore 6 di questa mattina è stata posticipata di circa 3 ore.

Alla riapertura il traffico diretto verso Genova transiterà su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta per consentire il completamento delle attività di verifica effettuate durante la notte all’interno della galleria Anchetta.

Agli utenti che da Sestri Levante sono diretti verso Genova dopo l’uscita obbligatoria di Chiavari potranno procedere lunga la SS1 Aurelia e rientrare in autostrada a Rapallo.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.