Promozione a

Arenzano, Alessandro Bianchi: “Pareggio più che meritato”risultati

L'attaccante arenzanese replica alla rete di Angella, l'atteso derby termina in parità

Veloce vs Arenzano

Celle Ligure. Termina in parità l’atteso derby tra Varazze e Arenzano; i nerazzurri in vantaggio, nel primo tempo, con Angella, sono raggiunti, nella ripresa da Alessandro “Whites” Bianchi, che a fine match commenta l’andamento della gara.

“Sapevamo che la gara odierna era molto difficile, il Varazze non è a caso terzo in classifica – commenta l’attaccante arenzanese – ma noi siamo scesi in campo giocando una grande partita, che riscatta la sconfitta di domenica scorsa con il Ventimiglia”.

“Siamo partiti bene, giocando in maniera propositiva, ma al trentesimo siamo passati in svantaggio, su azione nata da un calcio d’angolo. Siamo stati bravi a non mollare, trovando, nel secondo tempo, il pareggio grazie ad una mia rete – conclude Bianchi – che ci consente di uscire imbattuti da un campo difficile”.

leggi anche
Varie Sport
Promozione girone a
Pari fra Sestrese e Taggia, giallorossi ancora primi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.