Brutto infortunio

Altra tegola sul Genoa: stagione finita per Ivan Radovanovicrisultati

Il centrocampista nei prossimi giorni verrà operato a Lione

Genoa Vs Fiorentina
Foto d'archivio

Genova. Stagione decisamente sfortunata per il Genoa. La squadra rossoblù, che a 14 giornate dal termine del campionato di Serie A si trova in zona retrocessione, ad un punto di distanza dalla Sampdoria che occupa l’ultima posizione utile per la permanenza nella categoria, deve fare i conti con un’altro problema.

Ivan Radovanovic, che al 73° minuto della partita giocata sabato a Bologna era scivolato facendosi male, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.

La stagione del centrocampista, uno dei migliori giocatori genoani per il rendimento avuto durante l’annata, è finita. Nei prossimi giorni Radovanovic verrà sottoposto ad un intervento chirurgico a Lione. Il 31enne potrebbe rientrare a giocare, probabilmente, verso metà agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.