Obiettivi puntati

Al via l’ottava edizione del premio fotografico Nicali-Iren di Stelle nello Sport

La premiazione si terrà sabato 23 maggio

sport

Scatta ufficialmente l’ottavo premio fotografico Carlo Nicali ideato e organizzato da Stelle nello Sport con l’obiettivo di celebrare il ricordo dello storico presidente del Coni Genova. Un’iniziativa sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, un’opportunità per valorizzare numerose discipline sportive attraverso.

Quasi duemila foto nelle prime sette edizioni, a testimonianza della straordinaria vitalità del mondo sportivo ligure. Centoquaranta fotografie finaliste (qui per rivederle) scelte dal pubblico di Facebook soprattutto per le emozioni suscitate. Tanti sport immortalati in diverse situazioni: vittoria e sconfitta, gioia e delusione, momenti in cui in primo piano c’è il gesto tecnico, una premiazione o un evento promozionale con tanti giovani entusiasti di cimentarsi nella propria attività sportiva preferita.

È possibile partecipare al Premio Fotografico “Nicali-Iren” inviando sino a un massimo di 3 foto alla mail foto@stellenellosport.com o anche tramite WhatsApp al numero 3929591172, entro mercoledì 8 aprile prossimo (ore 12). Il regolamento di partecipazione è online sul sito www.stellenellosport.com.

Le fotografie saranno in votazione su Facebook dal 10 al 30 aprile. I 20 autori che avranno totalizzato il numero maggiore di click su “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio e costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2020, in esposizione presso la Sala Nicali della Casa delle Federazioni del Coni.

La giuria di qualità, composta da membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport, esponenti di Coni Liguria e Coni Genova, Panathlon Distretto Italia, Miur, Ussi, Porto Antico e Iren Luce Gas e Servizi, selezionerà tra le venti opere il podio 2020.

Per le prime tre foto classificate ci saranno altrettanti magnifici premi: un Monopattino elettrico IrenGO, un viaggio GNV per 4 persone con auto in Sardegna o Sicilia e un orologio Nokia “Activity e Sleep Watch”.

La premiazione si terrà sabato 23 maggio alle ore 11 presso il tendone di Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova in occasione della 16ª Festa dello Sport.

leggi anche
Premio fotografico Nicali-Iren 2020
Stelle nello sport
Premio fotografico Nicali-Iren 2020, grande festa per i vincitori del contest

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.