Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Virtus Entella: torna Filippo De Col, arriva Andrea Zaccagno risultati foto

Salutano Salvatore Caturano, Ivan De Santis e Federico Bonini

Chiavari. Due nuovi arrivi e tre partenze in casa Virtus Entella.

Sono passati quasi sette anni da quella meravigliosa stagione che vide Filippo De Col indossare la maglia biancoceleste in 28 match ufficiali, ma a Chiavari nessuno si è mai dimenticato di lui. La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con il difensore, nato il 28 ottobre 1993, per l’acquisizione delle sue prestazioni sportive sino a giugno 2020 con opzione di rinnovo.

Inoltre, la società chiavarese ha trovato l’accordo con il Torino per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zaccagno, portiere nato a Padova il 27 maggio 1997.

Sul fronte uscite, l’attaccante Salvatore Caturano ed il difensore Ivan De Santis sono stati ceduti al Cesenza; il difensore Federico Bonini è andato in prestito al Bologna.

Nel frattempo, lunedì 20 gennaio Daniele Borra si è sottoposto presso Villa Stuart a Roma ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per suturare una lesione meniscale esterna. L’operazione eseguita dal professor Mariani è perfettamente riuscita. Il giocatore ha iniziato la fase di rieducazione.