Anche oggi

Viabilità autostrade, code in A26 direzione nord. Traffico intenso su A7

Ancora forti criticità per chi viaggia sul nodo genovese

Generica

Genova. Il traffico del rientro di fine giornata sta incontrando non poche difficoltà su alcune autostrade genovesi, ancora interessate dai cantieri in corso.

Si procede praticamente a passo d’uomo per tre chilometri sulla A26, in direzione Nord, dove, all’altezza dei restringimenti di carreggiata dovuti alle manutenzioni in galleria e sui viadotto, da tre corsie si passa a una.

Traffico intenso anche sulla A7, in direzione nord, fino a Bolzaneto, dove non si registrano particolari criticità ma volumi di traffico robusti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.