Prevedibile

Viabilità autostrade, coda di 3 chilometri tra Pra’ e Masone sulla A26

Disagi per chi viaggia in direzione nord

Generica

Genova. Come previdibile, al termine di questa domenica di sole in tutta la riviera ligure, il traffico del rientro si è fatto particolarmente corposo in queste ore.

A pagarne maggiormente le spese i viaggiatori sulla A26, dove si registrano diversi chilometri di code, almeno tre, tra il bivio con la A10 e Masone, in direzione nord.

Sul tratto, infatti, insistono diversi cantieri con restringimenti di carreggiata sui viadotti Fado e Pecetti, e unica corsia per senso di marcia su medesima carreggiata all’altezza della galleria Bertè.

Più informazioni
leggi anche
Viadotto Piani
Brutta cera
Viadotto Piani, piloni allagati e copriferro a pezzi: l’A26 ha un altro ponte ‘malato’
Generica
In prefettura
Autostrade, giovedì protesta pacifica a Genova degli abitanti della Valle Stura
Crolla soffitto in galleria a26
"il vaso è colmo"
La Valle Stura dichiara guerra ad Autostrade: “Avanti con esposto e class action”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.