è andata bene

Via XX Settembre, caduta di calcinacci a poche ore dall’avvio dei saldi

E' successo nelle prime ore del mattino e questo ha evitato che ci fossero feriti

Calcinacci caduti in via XX Settembre

Genova. Alcuni calcinacci si sono staccati all’alba di questa mattina dai decori in intonaco di un palazzo in via XX Settembre.

E’ accaduto quando i negozi, che nelle prossime ore saranno in piena attività per il primo giorno di saldi, erano chiusi. Il palazzo interessato dal distacco di materiale si trova nella parte della strada più vicina a piazza della Vittoria.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. La parte di edificio sarà messa in sicurezza dai privati con istanza urgente.

Più informazioni
leggi anche
Saldi invernali
Pronti via
Saldi invernali, anche a Genova è caccia all’affare: sfida tra negozi e vendite on line

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.