Dal 7 gennaio

Via Chiaravagna chiusa per due settimane per lavori di messa in sicurezza

Il 23 novembre a causa delle forti piogge un muro aveva ceduto

Generica

Genova. Era stata riaperta, solo parzialmente, due giorni prima di Natale dopo un mese di chiusura a causa del cedimento di un muro. Adesso via Chiaravagna, a Sestri Ponente, chiude di nuovo.

I cantieri per la messa in sicurezza definitiva dureranno 15 giorni. La strada sarà quindi completamente chiusa nel tratto compreso tra via Dell’alloro e il ponte pedonale che porta in via Gaggero.

Successivamente alla fase più consistente dei lavori si avrà la riapertura della viabilità ma ancora a senso unico alternato su una sola corsia con regolamentazione tramite impianto semaforico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.