Questa mattina

Via Burlando, incendio devasta appartamento, due persone intossicate. Strada chiusa e poi riaperta al traffico

Ancora da capire origini del rogo

Generica
Foto d'archivio

Genova. Due persone sono rimaste intossicate questa mattina a seguito dell’incendio che è divampato poco dopo prima delle 7 nel loro appartamento in via Burlando.

Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con diverse squadre per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. E’ stato necessario chiudere momentaneamente la strada al traffico per permettere l’intervento. Le due persone sono state messe in salvo, e affidate alle cure dei medici.

Ancora da chiarire le cause del rogo, al momento si stanno verificando i danni cercando di stabile se l’appartamento è ancora agibile o meno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.