Incidente

Via 30 giugno, due auto distrutte in un frontale: quattro feriti

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica

Genova. Potevano essere anche peggiori le conseguenze di un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 gennaio, in via 30 Giugno, in Valpolcevera, vicino alla zona commerciale.

Due automobili si sono scontrate frontalmente. Le vetture sono andate praticamente distrutte. Quattro le persone ferite, due uomini e due donne, fortunatamente non in pericolo di vita.

Sono stati soccorsi e portati, in codice giallo, all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Sul posto la polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico, andato in tilt. La strada è stata temporaneamente chiusa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.