L'avete vista?

“Vado a trovare un’amica”, ma non ci è mai arrivata: Miriam, 45 anni, è scomparsa tre giorni fa

L'appello è stato lanciato anche alla trasmissione Chi l'ha visto. L'ultima localizzazione del telefono è stata a Montebruno

Generica

Genova. Sono preoccupati i famigliari e gli amici di Miriam Vera, 45 anni, scomparsa dal 27 gennaio da Genova. Aveva detto sarebbe andata a trovare un’amica. E’ salita sulla sua auto, una Polo nera targata BZ330YR, e il suo telefono è stato localizzato per l’ultima volta a Montebruno in val Trebbia. Poi il nulla.

La donna fa l’istruttrice di nuoto e stava studiando per diventare infermiera. L’appello dei famigliari per la scomparsa è arrivato ieri alla trasmissione Chi l’ha visto.

Miriam è alta 1,61 cm, è minuta, ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro, pantaloni e scarpe da passeggio e uno zainetto color crema.

L’appello a chiunque la vedesse è di chiamare immediatamente il 112 numero unico di emergenza per segnalare la sua presenza a polizia e carabinieri che la stanno cercando.

leggi anche
Generica
Le indagini
Che fine ha fatto Miriam Vera? Scomparsa da 9 giorni, indaga il commissariato di San Fruttuoso
Generica
Le indagini
Che fine ha fatto Miriam? La polizia passa al setaccio i parcheggi: ascoltati amici e parenti
Generica
Tragico epilogo
E’ morta Miriam, la 45enne scomparsa da Struppa: il corpo ritrovato nei boschi di Torriglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.