Incidente fatale

Tragedia sul monte Beigua, escursionista precipita per 20 metri e muore

Sconvolti i compagni di escursione. La donna è stata portata in ospedale ma è deceduta poco dopo

Generica

Genova. Tragedia questo pomeriggio sul monte Beigua, sul sentiero che porta al rifugio Argentea.

Un’escursionista, Caterina Rabbia, 56enne di Genova, che era in gita con un gruppo di amici, è precipitata per causa da accertare per una ventina di metri. La donna ha riportato traumi molto gravi che hanno poi portato al decesso.

E’ stata soccorsa dall’elicottero del 118 di Cuneo e portata all’ospedale di Arenzano ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sconvolti i compagni di escursione della donna che hanno assistito impotenti a quanto era accaduto.

A fare da supporto psicologico a loro sono arrivati i soccorritori del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.