Nulla da fare

Tragedia nel pavese, 26enne muore falciato da un treno: era partito da Genova

Aveva sbagliato convoglio e ha attraversato i binari

principio incendio treno

Broni. Era residente a Genova e aveva sbagliato treno il 26enne di origini nordafricane che stamattina intorno alle 7 è stato travolto e ucciso da un convoglio mentre attraversava i binari in stazione a Broni, in provincia di Pavia.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, era appena sceso perché si era accorto di aver preso il treno sbagliato. Così si sarebbe fiondato sul marciapiede opposto per salire su quello diretto a Milano, senza però accorgersi del Piacenza-Voghera che arrivava a tutta velocità perché non avrebbe effettuato la fermata. Un impatto violentissimo, che lo ha scaraventato a diversi metri di distanza.

I medici del 118 hanno solo potuto constatare il decesso del giovane. Sull’episodio indagano i carabinieri. La circolazione è stata temporaneamente sospesa sulla linea tra Stradella e Pinarolo Po.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.