Incidente

Tragedia di Capodanno sulla A7, auto si schianta sul guard-rail: un morto e tre feriti

Ferite due ragazze, un altro passeggero è rimasto illeso. Si indaga sulla dinamica

ambulanza notte
Foto d'archivio

Isola del Cantone. Incidente mortale nella notte di Capodanno sull’autostrada A7, tra Isola del Cantone e Vignole Borbera in direzione Milano. Un’auto con quattro persone a bordo è andata a sbattere violentemente contro il guard-rail.

È successo intorno alle 2 del mattino e non risultano altri mezzi coinvolti. Lorenzo Ferrari, un uomo di 44 anni che viaggiava sul sedile posteriore, è deceduto sul colpo. Altre due giovani, di 32 e 34 anni, sono state portate in ospedale a Novi Ligure in codice giallo, con ferite di media gravità. Il conducente, un uomo di 45 anni, è risultato negativo all’alcol test e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

La vittima abitava a Sale, in provincia di Alessandria. Sul posto sono intervenuti i militi del 118 e i vigili del fuoco di Busalla per estrarre gli occupanti dalle lamiere. Le indagini sulla dinamica sono affidate alla polizia stradale. Ancora da chiarire le cause dello schianto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.