Paura

Tetto in fiamme nella notte, gli inquilini si accorgono del rogo e danno l’allarme

E' successo a Lumarzo, non ci sono stati feriti

Plodio, incendio in un’abitazione: mobilitazione dei vigili del fuoco

Lumarzo. Vigili del fuoco impegnati per diverse ore nella notte appena trascorsa per l’incendio che ha distrutto il tetto di una palazzina di tre piani a Lumarzo, in Val Fontanabuona.

E’ accaduto in frazione Tasso, tra Ferriere e Boasi. Ad accorgersi del rogo che si stava sviluppando, per motivi ancora non chiariti, sono stati gli stessi inquilini dell’abitazione che sono scappati e hanno subito chiamato i soccorsi.

Sul posto i pompieri hanno spento le fiamme e si sono presi cura degli sfollati. Alla fine dell’intervento solo un uomo e una donna, marito e moglie, inquilini dell’abitazione bruciata non hanno potuto fare rientro a casa. Non ci sono stati feriti o intossicati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.