Tutto bene

Subacquei messi in salvo dai vigili del fuoco durante immersione sulla Haven

Genova. Intervento aereo dei vigili del fuoco di Genova, con l’ausilio dell’elicottero Drago, nel pomeriggio di oggi al largo di Arenzano.

Il reparto volo è stato allertato per il soccorso in mare dopo che alcuni subacquei avevano perso il contatto con il resto del gruppo durante un’immersione sul relitto della Haven.

Grazie ai palloni di segnalazione dall’elisoccorso sono riusciti ad individuare i dispersi a circa un miglio di distanza. I sommozzatori hanno raggiunto i dispersi e li hanno assistiti per tutto il tempo della decompressione.

Giunti in superficie sono stati imbarcati a bordo della pilotina della capitaneria di porto e portati a terra. Erano tutti in buone condizioni di salute.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.