Stanotte

Sturla, spacca la vetrina e dà fuoco al negozio di un parrucchiere fotogallery

L'azione del piromane è stata ripresa dalle telecamere. Indaga la squadra mobile

Incendio notte

Genova. Giallo questa notte in piazza Sturla su cui indaga la squadra mobile. Un uomo intorno alle 2.30 ha dato fuoco al negozio di un parrucchiere dopo ave spaccato la vetrina del locale.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona che tuttavia non consentono il riconoscimento del piromane. Sul posto i vigili del fuoco che hanno immediatamente spento il rogo e le volanti della polizia.

La squadra mobile ha immediatamente sentito una delle due proprietarie del negozio per capire se all’origine dell’incendio doloso ci possa essere una vendetta ma la donna avrebbe escluso possibili ritorsioni.

Più informazioni
leggi anche
attentato incendiario voltri carabinieri
Rogo
San Fruttuoso, cosparge di benzina un negozio e appicca il fuoco: indaga la polizia
carcere marassi
In manette
Arrestato il rapinatore della gioielleria di via Giacometti: potrebbe essere il responsabile anche del rogo del 23 dicembre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.