Paura

Sestri Ponente, incendio in appartamento, quattro intossicati. Un minore ricoverato al Gaslini

E' successo questa notte, in via Calda

incendio appartamento
Foto d'archivio

Genova. Una famiglia di quattro persone è stata soccorsa questa notte a causa di un incendio che ha devastato la loro abitazione.

E’ successo in via Calda, a Sestri Ponente, poco prima della 5 del mattino: immediato l’intervento del personale di soccorso che ha disposto il trasferimento presso il pronto soccorso di componenti della famiglia, tra cui un bambino, portato al Gaslini.

Le condizioni di salute di tutti non sarebbero gravi. Sul posto si sta cercando di capire l’origine dell’incendio, che potrebbe essere scaturito da un malfunzionamento elettronico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.