Grave

Sestri Levante, operaio folgorato durante lavori in galleria ferroviaria: ricoverato in condizioni disperate

L'uomo, un ragazzo di 35 anni, sarebbe stato attraversato da una corrente a 3000 volt

ambulanza notte

Genova. Un operaio di 35 anni è rimasto folgorato questa notte mentre era al lavoro sulla linea ferroviaria presso la galleria Sant’Anna, riportando gravissime ferite.

L’uomo, dipendente di una ditta esterna, pare abbia subito una scarica dalla linea a 3000 volt: trasportato immediatamente all’ospedale di Lavagna dai medici del 118 insieme ai volontari della croce verde di Sestri Levante, è in prognosi riservata, e le suo condizioni sarebbero disperate.

Si indaga sulla dinamica dell’incidente: sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i primi rilievi per accertare quanto possa essere successo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.