Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serteco Volley School, il nuovo anno comincia nel migliore dei modi risultati

Le arancionere conquistano 3 punti, battendo a Torino l'Ascot Labormet Due

Genova. La Serteco Volley School inizia alla grande il 2020 e trova una vittoria importantissima in trasferta contro l’Ascot Labormet Due Torino Play, espugnando la palestra delle piemontesi con un perentorio 3 a 0.

Dopo ventuno giorni senza giocare partite ufficiali, le ragazze di coach Ivana Druetti hanno disputato un ottimo incontro: sono apparse molto brillanti sia in fase offensiva che difensiva.

Hanno commesso qualche errore all’inizio di ogni set, però una buona ripresa ha permesso alle coccinelle di portare a casa tutti e tre i parziali: 23-25, 18-25, 22-25

Con questo successo, il terzo, la Serteco Volley School sale a quota 13 punti occupando la nona posizione in graduatoria. Si trova quindi in zona salvezza, a più 2 sull’undicesimo posto che condannerà alla retrocessione.

Sabato 18 gennaio alle ore 18 le genovesi ospiteranno sul campo di casa la Libellula Area Bra, che si trova a pari punti con le arancionere.

“Una vittoria così vale doppio, le ragazze di coach Druetti hanno dimostrato la validità del gruppo. Una vittoria dedicata a tutte queste meravigliose atlete che con serietà e professionalità non hanno mai perso la lucidità in campo ed Ivana, vera artefice di questa squadra” commenta il presidente Giorgio Parodi.

serteco

.