Incidente

Scontro tra due auto a Davagna, chiusa e riaperta la statale 45 della Val Trebbia

Sono tre le persone coinvolte e ferite

Ambulanza notte generica

Genova. Aggiornamento ore 14e30. La strada, temporaneamente chiusa, è stata riaperta. Le persone ferite non sono a rischio.

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla statale 45 della Val Trebbia. La strada – comunica Anas, il gestore – è stata temporaneamente chiusa per liberare la carreggiata dai rottami delle due auto coinvolte e per riportare il traffico in condizioni di sicurezza.

L’incidente, uno scontro tra due autovetture, è avvenuto all’altezza del km21 in via Piancarnese nel Comune di Davagna.

Tre persone sono state soccorse e trasportate in codice giallo, due al San Martino e una al Galliera. Sul posto anche le forze dell’ordine per la gestione del traffico.

Più informazioni
leggi anche
Incidente mortale in galleria sulla statale 45
Tragedia
Incidente sulla statale della Val Trebbia, un morto e due feriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.